printprintFacebook

IperCaforum il forum degli ipercafoni

New Thread
Reply
Log In
Register
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook   Money DropLast Update: 12/12/2011 5:35 PM
OFFLINE
Email User Profile
Post: 1,359
Registered in: 5/23/2007
Location: TORITTO
Age: 37
Gender: Male
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinasuperveterano.gif[/IMG]

12/12/2011 5:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Parte oggi il nuovo game-show condotto da Gerry Scotti

Un milione di euro con Gerry Scotti


Dal 12 dicembre il nuovo emozionante game show in onda su Canale 5

Da lunedì 12 dicembre alle ore 18.50 va in onda su Canale 5 il nuovo game show condotto da Gerry Scotti "The Money Drop". Una coppia di concorrenti (ci si presenta con un amico o un parente) avrà davanti ai loro occhi un milione di euro. La loro missione? Salvare le banconote, ad ogni risposta errata verranno sottratti soldi e gli umori dei protagonisti cambieranno radicalmente.
Come anticipa Gerry Scotti a Tv Sorrisi e Canzoni il game show si basa su tre fattori: "Il primo è la fibrillazione: i concorrenti partono già milionari, con i soldi in contanti davanti al naso. E li perdono a ogni risposta sbagliata. Poi si gioca in coppia. Con un amico, con un parente, con la moglie. E al primo errore anche i rapporti più solidi si incrinano. Prima di veder comparire i contanti in studio i concorrenti ridono e scherzano. Ma quando sono chiamati a giocarsi tutto, la tensione è palpabile". Infine "le domande sono più insidiose di quanto sembri. E no, la parte che in Italia ci si ritocca di più non è il seno. Quanti soldi avreste puntato".

Scotti parla anche di Paolo Bonolis: "Con 'Avanti un altro' ha fatto un lavoro eccellente. C'è stato un cambio di atmosfera, con il suo talento di intrattenitore ha trasformato il preserale in uno show con quiz annesso. Nelle mie corde c'è un quiz più sacrale, anche se in 'The Money Drop' le emozioni delle persone avranno un ruolo centrale".

Intanto la ricerca dei concorrenti per questo nuovo game show è iniziata da alcune settimane: per partecipare alle selezioni si può mandare una mail, con i propri dati, all’indirizzo concorrentidrop@mediaset.it

Fonte
[Edited by uepino 12/12/2011 5:29 PM]

_________________

OFFLINE
Email User Profile
Post: 1,359
Registered in: 5/23/2007
Location: TORITTO
Age: 37
Gender: Male
[IMG]http://img1.freeforumzone.it/upload1/3981_faccinasuperveterano.gif[/IMG]

12/12/2011 5:35 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

The Money Drop



8 domande. 1 minuto di tempo. 1 milione di euro, in contanti. E nulla sarà più come prima.
Arriva in Italia, dopo aver appassionato milioni di persone nel mondo, The Money Drop, un format originale Endemol, condotto da Gerry Scotti.

The Money Drop rompe gli schemi rispetto ai tradizionali game show: i concorrenti, infatti, iniziano a giocare avendo già in dotazione un milione di euro, che, per la prima volta, sarà presente in studio in contanti. 40 blocchetti da 25.000 euro ciascuno che i concorrenti dovranno difendere da 8 insidiose domande.
Si gioca in coppia (amici, fidanzati, fratelli, coniugi, genitori/figli, nonno/nipote, insegnante/alunno, ecc) e si ha un minuto di tempo per rispondere.

Ogni domanda potrà avere quattro, tre o due possibili risposte e la coppia concorrente dovrà puntare l'intero suo bottino su una - o più - di queste opzioni, spostando le banconote sulle risposte che ritiene corrette.
In caso di risposta sbagliata, i concorrenti vedranno sparire - letteralmente - le banconote sotto i loro occhi, risucchiate in una botola, in caso di risposta esatta, invece, conserveranno intatto il montepremi.
Sarà un crescendo, dalla prima all'ultima domanda, di pathos e tensione, anche all'interno della coppia stessa, che dovrà accordarsi sulla risposta da dare. Più i concorrenti saranno coraggiosi, più alta sarà la possibilità di mantenere il milione integro fino alla fine del gioco e di vincerlo interamente.

La particolarità di avere per la prima volta, in uno studio televisivo, un milione di euro in contanti richiede un livello di sicurezza senza eguali.
La security del programma, infatti, è tale che anche il pubblico deve essere sottoposto a uno scanner test per accedere allo studio di registrazione.
Fonte

_________________

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag cloud   [show all]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.3.6.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:52 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone