sbandieratore-solitario
Monday, June 07, 2010 5:10 PM
Possiamo essere seri, o anche no ! Domani lo presentano ? Io non sono ... pirla !
Provo ad indovinare cosa dirà Benitez quando verrà presentato alla stampa.

" Sono arrivato in una grande società calcistica para poder ganar y fare ganar. No serà facile, pero, soy aiutato de unos giocatori che son de los più forti che abbiamo in Europa, in todo el Mondo ! Es un compito molto difficile, ma allenare un equipo Campione d'Europa lo fa diventare meno difficile. Los paragoni con Mourinho es normal che ci sono. Tutti li fanno. Normal, Mourinho ha realizado una empresa istorica con questo equipo l'anno passato. Sarà dificil el repetirse, pero che era già dificil farlo l'anno scorso. Entonces, quindi, lo ententaremos, ci proveremo anche questo anno. El Inter de Mourinho è stata grande, ma ora c'è el Inter dei suoi giocatori, e dopo di Benitez. Io solo ho il dovere di farli giocare al mejor, al meglio de la loro posibilidades. Subito, molto presto, abbiamo già objectivos importantes : due trofei come le due supercopas. Non podemos lasciarla a los adeversarios. Soy seguro, que con el trabajo duro, y espiritu de sacrificio, podremos ganar. Possiamo vincere. Sono qui per esto. A ver, sarà più facile per me, ganar con los Campeones de Europa de el Inter, que no para Mourinho ganar con el Madrid. Noi : tre trofei, el Madrid Zeru TITULI ! ( e tutti a ridere in sala stampa ... ). Mi sento in una posicione de ventaja vantaggio, en respecto di quello che tiene que fare Mourinho.
Sarà una grande responsabilidad entrenar allenar questa Inter, ma è qui che es lo divertido. Las cosas faciles, no me piace !

Questa Inter ha ganado molto con el gioco de Mourinho. Quellon che non voglio fare, es cambiar toda lasa cosas. Piano piano vedrò se c'è da cambiare, ma " squadra che vince non si cambia. Si migliora ".
Il mio sistema de gioco è mas de ataque y meno defensivo de Mourinho, pero su questo c'è da parlare con los jugadores. No voy a cambiar mucho. Julio Cesar giocherà in porta. No al ataque ! ( e giù in sala stampa a ridere ).

Objectivos primarios adesso son la Supercopa de Italia, la Supercopa de Europa e il Campionato per Club. Obiectivo fare como el Barcelona. y yo que soy de Madrid, lo voglio molto.
Saremo competitivi sicuramente e lotteremo per ganar a otro scudetto, la Coppa Italia, e adesso siamo anche el peligro il pericolo n.1 de la Champions League. Lotteremo per ripeterci. Non sarà facile, ma no importa.

Spero di ripagara la fiducia che mi ha dato questa società. Sono qui per vincere con questa Inter. Che è quella che ha vinto molto.

Sbandy Benitez
il tobas
Tuesday, June 08, 2010 11:59 AM
Benitez l'italiano lo parla molto meglio.
paperino73
Tuesday, June 08, 2010 12:06 PM
Tifavo Inter sin da bambino. Perché? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con due amici, decidemmo di scommettere qualche moneta a testa su una squadra: io scelsi l'Inter, gli altri Juve e Milan.


Non so perchè, ma mi sembra di avere già sentito queste parole [SM=x44452]
Il vecchio Gio
Tuesday, June 08, 2010 2:34 PM
Che vuole tutta 'sta gente da me? ... mi trovo a Milano per la mostra di Monet.... [SM=x44466]



[SM=x44455]
sbandieratore-solitario
Tuesday, June 15, 2010 8:18 PM
E' arrivato ! Visto ?
Paragoni scontati con Mourinho, ha detto che se Mourinho non era Pirla, lui è Intelligente, che non cambierà molto, che vuole vincere i 6 trofei ( ? Compresi i tre di prima o proprio 6 trofei ? ).

Tradotto : rischia
- di non vincere 6 trofei ( me ne basterebbero 4 a me ... )
- che cambierà tutto
- che non è intelligente

Dunque, analizzando, quello che viene in mente è che occorre vedere se le parole avranno un riscontro con la realtà. Soprattutto per quanto riguarda il non cambiare. Se arrivano i risultati non adeguati, voglio vedere ...

Ha anche detto che aprirà Appiano Gentile qualche volta di più ai tifosi, rispetto a Mourinho.

Persoanalmente, io lascerei stare di pensare troppo alla vittoria in Champions. L'abbiamo vinta, ma occorre ammettere che non siamo i più forti, non lo eravamo e vincerla ancora sarà più difficle che averla vinta l'anno scorso. Altrimenti la Grecia e la Danimarca avrebbero rivinto gli Europei, il Verona ed il Cagliari lo scudetto, il Borussia Dortmund la Champions League.

Io punterei ai tre trofei conseguenti alle vittorie della stagione passata più il Campionato. In questo ultimo caso vorrebbe dire 5 scudetti virgola 29 di seguito. RECORD STORICO. Tanto la Champions l'abbiamo vinta, ne siamo i detentori. Se ne arriva un'altra meglio, ma non puntiamo su quello. Nemmeno la Coppa Italia. Il campionato deve essere l'obiettivo primario, principale, per la nostra entrata e conferma nella storia.

5 scudetti di fila virgola 29. Quel virgola 29 è lo scudetto tolto agli Juventini, che rappresenta tutti quelli che hanno vinto prima con i loro metodi da agnellini innocenti. La Juve - IN ITALIA - non ha mai vinto nulla ! Loro dicono che non abbiamo vinto in Europa da 45 anni ( e la COPPA UEFA ? Addirittura 3 !!! ).

Quanto gli rode agli Juventini lo scudetto della loro vergogna !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:41 PM.
Copyright © 2000-2014 FreeForumZone snc - www.freeforumzone.com